Balotelli non ci sta: «Non sono stato fatto fuori dai senatori, Buffon e De Rossi hanno le p**le» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Balotelli non ci sta: «Non sono stato fatto fuori dai senatori, Buffon e De Rossi hanno le p**le»

Pubblicato

su

Balotelli

L’attaccante del Nizza pronto a tornare in Nazionale. Mario Balotelli ha parlato tra presente e futuro: ecco le sue parole

Gigi Di Biagio potrebbe richiamarlo e nel frattempo lui continua a segnare a fare bene con la maglia del Nizza. Mario Balotelli, attaccante del club francese, è pronto a tornare in Italia. Prima con la maglia della Nazionale, poi con un club. Il giocatore è stato offerto a Juventus, Napoli, Milan e Roma e potrebbe rientrare nella nostra Serie A: «Vediamo. Io vorrei giocare in una grande squadra – dice a Rai Sport – Ho già giocato nel Milan e non penso che sarebbe il massimo un terzo ritorno. Juve e Napoli mi sono simpatiche tutte e due. Il Paese non conta: io vorrei giocare in un grande club».

L’attaccante sembra essere cambiato e ha parlato anche dei rumors sulle esclusioni in Nazionale: «Fatto fuori dai senatori? Conosco Buffon e De Rossi, sono due che hanno le palle, lo sanno tutti. Se avessero avuto qualcosa contro me, non credo che non lo avrebbero detto a me e non credo che abbiano detto delle cose contro di me. Io dico la verità: non ho mai sentito delle accuse da parte dei giocatori verso di me».