Balotelli, prima balotellata: espulso contro il Bordeaux - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Balotelli, prima balotellata: espulso contro il Bordeaux

Pubblicato

su

balotelli nizza

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, è stato espulso in Ligue 1 per un fallo di reazione. Ecco il video e la reazione della stampa francese e dei tifosi

Prima o poi doveva succedere ed è successo alla 19esima giornata: Mario Balotelli è stato espulso ieri sera, nel corso della sfida tra Nizza e Bordeaux, terminata con il punteggio di 0-0, a pochi minuti dal termine della gara. Il calciatore italiano si è fatto espellere per un fallo di reazione nei confronti di Lewczuk.
PRIMA BALOTELLATA IN TERRA FRANCESE: ESPULSO BALOTELLI – Questa è la prima vera balotellata di Mario in terra francese. MB aveva realizzato 10 gol in 13 presenze, saltando 8 gare solo per infortunio. Un errore che ha lasciato la sua squadra in dieci uomini (poi in 9 visto che è stato espulso successivamente anche Belhanda) e che gli farà saltare di sicuro la sfida con il Metz e probabilmente quella successiva con il Bastia. Mario però è uscito dal campo senza fare polemica, regalando anche la sua maglia a una tifosa. Molti tifosi sui social difendono Mario e attaccano Lewczuk, reo di aver provocato l’ex Liverpool e Milan.