Iniesta: «Barcellona Inter? Ultima occasione per Xavi. Contro i nerazzurri sempre partite difficili» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Iniesta: «Barcellona Inter? Ultima occasione per Xavi. Contro i nerazzurri sempre partite difficili»

Pubblicato

su

Iniesta

Andres Iniesta, ex centrocampista del Barcellona, ha parlato a La Gazzetta dello Sport riguardo alla sfida di Champions contro l’Inter

Andres Iniesta, ex centrocampista del Barcellona, ha parlato a La Gazzetta dello Sport riguardo alla sfida di Champions contro l’Inter. Le sue dichiarazioni:

ANDATA – «Un risultato molto molto negativo per il Barcellona viste le conseguenze che porta con sé per il ritorno. Le partite con l’Inter sono sempre appassionanti e difficili. E succede sempre, o quasi sempre, di tutto».

ARBITRO – «Ci sono dei momenti nei quali esprimi la tua delusione. A mio parere le giocate di cui si parla sono state chiare, e vista l’importanza della partita quando le decisioni ti colpiscono negativamente accusi il colpo».

RITORNO – «È vitale che il Barcellona possa vincere per restare vivo nella competizione. È una partita cruciale. L’Inter ha una grande squadra e per il Barcellona sarà complicato. La Champions è una competizione di dettagli, se sbagli paghi, ma il Barcellona ha una
grande opportunità di tornare a fare un bel passo avanti. E spero ci riesca»