Barcellona, Laporta contro il Real Madrid: «storicamente favorito dagli arbitri»
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Laporta contro il Real Madrid: «storicamente favorito dagli arbitri»

Pubblicato

su

Laporta

Joan Laporta, presidente del Barcellona, è molto duro nei confronti del Real Madrid e della posizione presa sul caso Negreira

Joan Laporta, presidente del Barcellona, durante la conferenza stampa sul Caso Negreira non ha risparmiato accuse al Real Madrid, rivale dei catalani sul campo, ma alleato in molti aspetti, primo su tutti la Superlega. Di seguito le sue parole.

«Non ci piace vincere per motivi di favoritismo arbitrale. Ci sono altri club, nello specifico uno che si è presentato in questo processo, che è storicamente stato favorito dagli arbitri. È stato considerato come squadra del regime. Per la loro vicinanza al potere politico ed economico, credo che valga la pena ricordare che per 7 decenni la maggior parte dei presidenti della Commissione Arbitrale sono stati ex membri, ex giocatori o ex allenatori del Real Madrid. In alcuni casi tutti assieme. Che questo club si faccia avanti e dica di sentirsi offeso nel miglior periodo sportivo della storia del Barcellona… Questa causa servirà a smascherarli. È un esercizio di cinismo senza precedenti»