Barella, la Juve insiste: nuova sinergia col Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella, la Juve insiste: nuova sinergia col Cagliari

Pubblicato

su

barella

Il centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri tentano una nuova sinergia con i rossoblù

Nuova possibile sinergia tra Juventus e Cagliari. Isla, Padoin, Romagna, presto anche Cerri e Han sono alcuni dei calciatori in orbita bianconera e rossoblù. L’ultimo a finire in questa lista potrebbe essere Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97 piace da tempo alla società juventina che sta provando a imbastire l’affare con la società sarda. I rapporti sono ottimi e nei giorni scorsi c’è stato un incontro di mercato tra le parti per discutere del possibile approdo del centrocampista in bianconero.

Il ‘nuovo Nainggolan’, così viene ribattezzato Barella, piace anche a Inter, Roma e Manchester United. La Juve in questo momento è in un leggero vantaggio ma non ha ancora chiuso l’accordo. Marotta e Paratici hanno già avuto un incontro con Beltrami, manager del centrocampista, ma le parti torneranno a incrociarsi molto presto. Il pressing bianconero è costante: la Juve spinge e vorrebbe bloccare il centrocampista subito. Giulini ha chiesto 50 milioni di euro. La valutazione è alta e difficilmente incasserà quella cifra ma il presidente punta a incassare il più possibile. La chiacchierata milanese, insomma, è servita per fare un po’ il punto della situazione. La Juventus vuole anche Barella! A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.