Barella, la Roma accelera: incontro con l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella, la Roma accelera: incontro con l’agente

Pubblicato

su

barella

La Roma si muove per il centrocampista del Cagliari classe ’97. I giallorossi ieri hanno incontrato l’agente di Nicolò Barella

Radja Nainggolan verrà multato per la bravata di Capodanno e potrebbe anche essere escluso dalla sfida con l’Atalanta ma a far discutere è anche e soprattutto l’offerta da 40 milioni di euro in arrivo dalla Cina per il belga. La Roma potrebbe tutelarsi andando a prendere l’erede del Ninja, vale a dire Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, classe ’97, è considerato l’erede di Radja e i due hanno lo stesso agente, Alessandro Beltrami.

Proprio il procuratore è stato avvistato ieri a Trigoria. Beltrami ha parlato sicuramente della situazione di Radja Nainggolan ma secondo “Il Corriere dello Sport” il ds Monchi ne ha approfittato per fare quattro chiacchiere su Barella. Il centrocampista, fresco di rinnovo, piace anche a Inter e Juventus. Il rinnovo non frena la Roma: i giallorossi, quattro anni fa, acquistarono il difensore Astori, dal Cagliari, a un giorno dall’annuncio del rinnovo del contratto.