2009
Bari, Gazzi: “Non siamo noi gli arbitri del campionato”
In una stagione disastrosa come questa,si fa fatica a “salvare” qualche giocatore dal naufragio di una squadra ormai virtualmente retrocessa.Tra i pochi che hanno sempre fornito delle prestazioni sopra la media. c’è senza dubbio Alessandro Gazzi.
Il rosso centrocampista biancorosso ha parlato oggi in conferenza stampa e Orgoglio barese.it ha raccolto le sue dichiarazioni:”Anche dopo la vittoria di Parma le nostre speranze di salvezza sono minime,diciamo un 1-2%! Il nostro dovere è quello di coltivare queste residue speranze e giocarci ogni partita senza regalare nulla a nessuno: non siamo noi gli arbitri del campionato! Questa settimana stiamo lavorando piu’ sereni, la vittoria di domenica ci ha finalmente trasmesso piu’ tranquillità !”
L’impatto di Mutti su questa squadra è stato evidente e molti sono stati i miglioramenti rispetto alla vecchia gestione Ventura: “Sicuramente il mister Mutti ci ha trasmesso una nuova mentalità , ora abbiamo la mentalità di una squadra che deve salvarsi!”
Infine l’ex centrocampista della Viterbese parla del suo futuro: “Non so ancora cosa faro’. Ho ancora un contratto di due anni e a giugno vedremo se la società vorrà puntare ancora su di me!”
Fonte: Nicola Lucarelli per orgogliobarese.it