Bari, Matarrese annuncia: "Arriverà  un difensore, non Legrottaglie" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Bari, Matarrese annuncia: “Arriverà  un difensore, non Legrottaglie”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

La coppia difensiva Bonucci-Ranocchia aveva fatto sognare la tifoseria del Bari che, senza l’infortunio dell’attuale calciatore del Genoa, avrebbe certamente fatto un pensierino anche a qualche posizione più in alto. Anche con Andrea Masiello e Bonucci la squadra di Ventura aveva ottenuto buoni risultati, ma quest’anno la difesa non è certo il punto forte dei ‘galletti’.

A tal proposito pare pronto ad intervenire il presidente dei pugliesi, Vincenzo Matarrese, che al Corriere dello Sport prima esorta la sua squadra a dare una scossa al proprio campionato dopo cinque sconfitte consecutive, e poi tratta l’argomento mercato: “Stiamo pagando la parÃ?­tenza di RanocÃ?­chia e BonucÃ?­ci? Non credo. Ranocchia lo abbiamo perÃ?­duto a metà  dello scorso campionato a causa di un grave infortunio. No, mi creÃ?­da, la difesa è buona. Dobbiamo prendere un difensore, ma abbiamo preventivato da tempo questo intervento. Non sono pentito per non aver preso Rinaudo. Legrottaglie? No, non stiamo cercando Legrottaglie. L’epoca in cui qui arrivavano giocatori a fiÃ?­ne carriera è passata da deÃ?­cenni. Ora dobbiamo guarÃ?­dare al futuro. Prenderemo un difensoÃ?­re giovane, promettente, forte fisicamente. Angelozzi lo ha già  individuato”.

Infine, sul suo futuro in società : “Non è che posso tirare avanti così tutta la vita: i moÃ?­menti difficili poi incidono sul fisico. Ho un impegno d’onore con Ventura e Angelozzi: voÃ?­glio scrivere un’altra pagina felice della storia del Bari. Poi? Non posso rimaÃ?­nere a vita. Il calcio oggi è sempre più difficile e faticoÃ?­so. L’aspetto economico è sempre più condizionante. Otto anni di B hanno profonÃ?­damente inciso sui bilanci del Bari. La mia famiglia al Bari ha dato tanto in oltre trenÃ?­t’anni, in cambio, da chi conÃ?­ta, ha ricevuto pochissimo”.