Bastos per il dopo Miranda: l'Inter ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bastos per il dopo Miranda: l’Inter ci prova

Pubblicato

su

Bastos

L’Inter cerca l’erede di Joao Miranda e valuta Bastos, difensore centrale della Lazio. L’angolano può arrivare in nerazzurro

L’Inter, dopo aver ingaggiato Milan Skriniar, cerca un ulteriore tassello per rinforzare la difesa. Il mirino è puntato su Bartolomeu Jacinto Quissanga, meglio noto come Bastos, difensore centrale classe ’91 di proprietà della Lazio. Il difensore ha faticato ad ambientarsi: la prima stagione alla corte di Inzaghi l’ha vissuta tra alti e bassi. Dopo la grande prova contro la Juventus alla seconda giornata, l’angolano non si è più ripetuto ma ha continuato a lavorare e quest’anno sta raccogliendo i frutti del suo lavoro (già 3 gol quest’anno e tante prestazioni convincenti).

I nerazzurri a gennaio conterranno le spese ma in estate potrebbero puntare tutto sul difensore della Lazio. La società di Lotito ha pagato 6 milioni di euro per strapparlo al Rostov e ora potrebbe chiedere 20 milioni di euro per lasciarlo andare. Miranda non sarà eterno e ha un contratto in scadenza nel 2019 (al momento non è in programma il suo rinnovo del contratto). L’Inter, se tutto andrà per il meglio, tra un anno giocherà nuovamente le coppe e Spalletti avrà bisogno di una rosa all’altezza per lottare su entrambi i fronti ed ecco perché Bastos può diventare la soluzione ideale per i problemi, presenti e futuri, dell’Inter.