Benevento-Milan, Mauro Suma abbattuto sul 2-2: partono gli sfottò - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Benevento-Milan, Mauro Suma abbattuto sul 2-2: partono gli sfottò – VIDEO

Pubblicato

su

mauro suma

Mauro Suma, giornalista e tifoso del Milan, è risultato piuttosto abbacchiato dopo il 2-2 del Benevento a opera di Brignoli. Sui social sono subito partiti gli sfottò per il telecronista

A Benevento è successo qualcosa di incredibile. Il Benevento ha pareggiato due a due contro il Milan e ha segnato il gol del pari al 95′ grazie a un colpo di testa del portiere Alberto Brignoli. Un finale da film horror per il Milan, che sui social in questo momento è bersagliato dai tifosi delle squadre avversarie. A essere oggetto dello scherno su Twitter è soprattutto Mauro Suma, giornalista e volto storico di Milan Tv e Mediaset Premium. Il telecronista era impegnato nella diretta di Benevento-Milan e non ha preso bene il pari.

Con la voce piena di ansia ha commentato la punizione di Cataldi al 95′ e ha seguito il gol di Brignoli, portiere del Benevento. Sono seguiti momenti di silenzio dopo la rete dell’estremo difensore e si è avvertito pure un certo imbarazzo. Una sensazione normale, che probabilmente hanno provato tutti i tifosi del Milan in quel momento. I social network, si sa, sono impietosi e quindi il telecronista-tifoso è stato bersagliato da molti. In tanti hanno preso di mira Suma, piuttosto impietosamente.