Montella ha segnato il 2-2 e non Brignoli! «Solo dei geni lo avrebbero cambiato con Gattuso» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella ha segnato il 2-2 e non Brignoli! «Solo dei geni lo avrebbero cambiato con Gattuso» – FOTO

Pubblicato

su

montella milan

Lo sfottò corre come sempre sui social. Tifosi rossoneri in rivolta per l’esonero di Montella e l’arrivo di Gattuso dopo il gol di Brignoli in Benevento-Milan

Rino Gattuso, nuovo allenatore del Milan, ha steccato l’esordio. I rossoneri, per due volte in vantaggio, si sono fatti rimontare dal Benevento, peggior attacco del campionato e fanalino di coda del campionato con 0 punti. L’eroe di giornata è stato inevitabilmente il portiere Alberto Brignoli. L’estremo difensore ha realizzato un grandissimo gol di testa regalando il 2-2 di finale. Per qualcuno il gol invece è stato segnato da Montella.

Inevitabili gli sfottò sui social con i tifosi rossoneri che hanno criticato la società milanista e lo stesso Rino Gattuso. Qualcuno ha invocato il ritorno dell’ex tecnico, altri hanno postato immagini di un sorridente Montella o di un Vincenzino in tuffo, al posto di Brignoli. «Il gol del 2-2 è stato segnato da Vincenzino, che ora se la ride» scrive qualcuno mentre qualcun altro ‘chiosa’ «Solo dei geni cambiano Montella con Gattuso».

https://twitter.com/MRaffaghelli/status/937321547152453632