Sampdoria-Juventus, Bentancur non convocato: i motivi dell'esclusione
Connettiti con noi

Juventus News

Bentancur non convocato per Samp-Juve: i motivi dell’esclusione

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus non è stato inserito nella lista dei convocati per la Samp. Ecco i motivi dell’esclusione di Bentancur

Massimiliano Allegri, in vista della gara con la Sampdoria, può contare sulla quasi totalità della rosa a sua disposizione. Il tecnico della Juventus non ha inserito tra i convocati Marko Pjaca, che ha giocato ieri con la Primavera per la prima volta dopo 8 mesi dall’infortunio e ha trovato anche uno splendido gol su punizione e anche Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano infatti non figura tra i convocati bianconeri. Perché il centrocampista classe ’97 è stato escluso dall’elenco dei convocati per la gara in programma quest’oggi a Marassi tra Sampdoria e Juventus?

Nessuna esclusione ‘tecnica’, nessuna lite, nessun infortunio e nessun caso. Meglio sgomberare il campo dagli equivoci. Benta non è stato convocato da Max Allegri per la gara con la Samp e dietro alla scelta non c’è alcun mistero. Il centrocampista uruguaiano ha giocato con la sua Nazionale e non ha lavorato con i compagni bianconeri. Max Allegri ha preferito concedergli un turno di riposo dopo le fatiche con la Nazionale. Per il calciatore dunque si tratta di semplice riposo programmato. Nessun caso Bentancur dunque: il centrocampista è a riposo e pensa già a Juve-Barça.