Bilancio Fiorentina, avv. D'Avirro: «Nessuna scorrettezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bilancio Fiorentina, avv. D’Avirro: «Nessuna scorrettezza»

Pubblicato

su

della valle

L’avvocato della Fiorentina ha parlato del caso relativo al presunto falso in bilancio. Bilancio Fiorentina: la posizione dei viola

La Fiorentina ha truccato il bilancio? E’ questa la pesante accusa riemersa nei giorni scorsi contro i viola. L’avvocato Nino D’Avirro ha parlato della vicenda sollevata dal “Fatto Quotidiano” ed è tornato anche sui presunti mancati accantonamenti nel bilancio societario da parte dei viola da destinare, eventualmente, per risarcire il Bologna nella vicenda Calcipoli. Bilancio Fiorentina: le ultimissime.

Queste le parole di D’Avirro: «Senza entrare nel merito delle questioni tecniche della vicenda – riporta Tuttosport – nella convinzione della correttezza dei bilanci dell’Ac Fiorentina, va ricordato, ancora una volta, che la procura di Firenze, che ora è costretta a seguito di un provvedimento di imputazione coatta del gip a formulare l’imputazione di falso in bilancio, ha ritenuto in più occasioni l’infondatezza della stessa ipotesi di falso in bilancio». Queste invece le dichiarazioni di Nino D’Avirro, avvocato della Fiorentina, sulla vicenda Calciopoli: «Il 24 gennaio 2018 è stata fissata l’udienza preliminare davanti al gup di Firenze per verificare se esistano o meno le condizioni per il rinvio a giudizio dei componenti del cda».