Bologna, Mihajlovic: «Speravo di subire gol prima. Attaccanti? Male anche in allenamento» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Bologna, Mihajlovic: «Speravo di subire gol prima. Attaccanti? Male anche in allenamento»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mihajlovic 4

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Benevento: le sue dichiarazioni

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Benevento.

PRESTAZIONE – «Non abbiamo fatto la solita partita nostra, dobbiamo fare molto meglio. Il pareggio alla fine ci sta. Abbiamo fatto gol troppo presto, speravo di prendere gol prima e cominciare a giocare. Quando abbiamo preso gol abbiamo iniziato a giocare. Abbiamo provato a gestire il risultato ma non c’è nulla da gestire, dobbiamo fare la nostra partita».

CAMBI – «Ho messo Poli perché Dominguez era ammonito e visto l’arbitraggio l’ho tolto».

ORSOLINI – «Da lui mi aspetto di più, è uno di quelli che deve fare la differenza. Se giochiamo con tutti questi attaccanti è perché non vogliamo parcheggiare il pullman dietro, chi entra deve prendersi responsabilità e rischiare. Già in allenamento non li avevo visti bene. Noi dobbiamo andare sempre a mille».

Bologna News

Bologna, grande invasione rossoblu a Parma per inseguire un sogno chiamato Europa: oltre 3 mila tifosi per il derby

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Bologna
Continue Reading

Bologna News

Beukema, il difensore lascia il Bologna? La risposta del giocatore sconvolge il calciomercato estivo delle big

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Beukema
Continue Reading