Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Skorupski: «È bello che questa storia continui»

Pubblicato

su

Bologna, le parole di Skorupski dopo il Rinnovo: «Voglio ripagare la squadra e i tifosi per la fiducia: penso solo al Bologna»

Lukasz Skorupski, portiere fresco di rinnovo con il Bologna, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

RINNOVO – «Sono molto contento, farò di tutto per ringraziare la fiducia della società con le prestazioni in campo. È bello che questa storia continui. Se ho firmato il rinnovo è perché ho voglia di arrivare fino alla fine del nuovo accordo: penso solo al Bologna».

SCONFITTA CON IL TWENTE – «Meglio prendere una lezione così in amichevole piuttosto che come l’anno scorso contro la Ternana nella prima partita ufficiale. Adesso saremo più attenti e motivati».

OBIETTIVO 50 PUNTI – «La squadra è forte e può raggiungerli. Tra noi ragazzi non ci siamo fissati un obiettivo numerico; la prima cosa è sempre salvarsi, anche se qui ormai non si parla più di salvezza, perché abbiamo dimostrato che valiamo di più e puntiamo più alto».

ORSOLINI E SCHOUTEN – «A Bologna c’è un progetto e si cresce di anno in anno. Dico loro di rimanere anche perché sono forti e li voglio in squadra con me».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.