Bonucci, clamoroso autogol in Milan-Austria Vienna! Social scatenati: «Esonerate lui e Montella» – FOTO

Iscriviti
bonucci milan briatore
© foto www.imagephotoagency.it

Ironia social dopo l’errore di Bonucci sul gol degli austriaci in Milan-Austria Vienna. Ecco i migliori commenti sul difensore rossonero

Il Milan sta affrontando l’Austria Vienna nel quinto match dei gironi di Europa League. I rossoneri sono andati in svantaggio a causa di un errore difensivo (il video del gol). Bonucci ha tenuto in gioco Monschein che si è involato verso la porta difesa di Donnarumma, l’attaccante ha poi saltato il portiere rossonero e ha calciato in porta da posizione defilata in maniera lenta, favorendo il recupero sulla linea del capitano rossonero che in scivolata aveva intercettato il pallone ma non ha fatto bene i conti perché la palla è passata poi in mezzo alle sua gambe finendo inesorabilmente in rete.

Un autogollonzo lo avrebbe definito la Gialappa’s. Il difensore del Milan naturalmente è stato immediatamente oggetto di numerose critiche sui social che hanno condannato il centrale. «Esonerate Montella e poi esonerate anche Bonucci» twitta qualcuno. Altri invece hanno dato la colpa del gol incassato al difensore ma anche a Donnarumma, altri ancora hanno ‘trollato’ il Milan: «Leo è stato inviato in missione dalla Juventus per trollare i milanisti».