Borja Valero: «Attenzione al Paok. Sul mio futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Borja Valero: «Attenzione al Paok. Sul mio futuro…»

Pubblicato

su

Borja Valero

Verso Fiorentina – PAOK Salonicco: ecco le dichiarazioni in conferenza stampa del centrocampista spagnolo Borja Valero, che ha parlato anche del suo futuro

Domani la Fiorentina affronterà il PAOK Salonicco nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League, in conferenza stampa Borja Valero ha presentato la sfida contro i greci: «Dopo di noi è la squadra più forte del girone: servirà attenzione, è una squadra fisica e nella sfida d’andata ha giocato una grande partita. Ruolo? Giocare più avanti o più indietro non mi cambia molto, mi piace giocare. Vittoria contro l’Empoli? Stiamo cercando continuità, siamo dietro in classifica ma abbiamo perso solo due gare. Non sono arrivati risultati, ma nelle ultime gare abbiamo giocato al nostro livello. Vogliamo vincere più partite in casa».
CONTINUA BORJA VALERO – Prosegue l’ex Villareal: «Serve tranquillità, dobbiamo continuare così: ci stiamo allenando molto bene. Europa League? Vorrei non trovare nuovamente il Tottenham, vorrei incontrare squadre diverse. Babacar? Deve stare tranquillo, in allenamento lavora per mettere in difficoltà Paulo Sousa. Il mio futuro? Mi piacerebbe da morire chiudere la carriera alla Fiorentina. Vedremo nel 2019, se ne avrò ancora voglia e se la Viola mi vorrà ancora. Fino al 2019, comunque, resterò qui».