Brandt è il prescelto: il Milan prepara l'offerta per giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brandt è il prescelto: il Milan prepara l’offerta per giugno

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il Milan ha scelto il suo vero obiettivo per l’estate. Julian Brandt ha impressionato Mirabelli: probabile assalto a giugno

Massimiliano Mirabelli è stato in Germania per osservare alcuni calciatori che potrebbero finire nella rosa rossonera della prossima stagione. Tantissimi i calciatori visionati dal direttore sportivo del Milan. Tah e Bailey del Bayer Leverkusen, Hazard del Borussia Mönchengladbach, Demirbay dell’Hoffenheim, Meyer dello Schalke, Upamecano del Lipsia, ma il profilo più interessante per Massimiliano Mirabelli sembra essere Julian Brandt. L’esterno d’attacco classe 1996 di proprietà del Bayer Leverkusen sembra essere il grande obiettivo per l’estate.

Il Milan cerca volti nuovi in attacco e potrebbe investire nuovamente in un giocatore del Bayer Leverkusen. Il Milan seguirà da vicino i progressi del ventunenne tedesco, già nel giro della Nazionale. Un giocatore dotato di grande tecnica e molto agile nello stretto. JB è stato il giocatore che maggiormente ha impressionato il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ma attenzione alla valutazione che ne fa il Bayer Leverkusen. I tedeschi puntano molto sul giocatore e chiedono non meno di 35 milioni di euro per lasciar andare il giocatore solo nel mercato estivo e non a gennaio. Su Brandt però non c’è solo il Milan: anche il Bayern Monaco è sulle tracce del ragazzo. Bisogna fare in fretta.