Brignoli eroe del Benevento: gol del portiere, 2-2 col Milan - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Brignoli eroe del Benevento: gol del portiere, 2-2 col Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Benevento-Milan, clamoroso pareggio al 94′ con gol di testa del portiere Brignoli: primo storico punto in Serie A per i campani

Incredibile epilogo al Ciro Vigorito di Benevento. Grazie al gol messo a segno nei secondi finali dal portiere Alberto Brignoli la formazione campana allenata da Roberto De Zerbi pareggia 2-2 contro il Milan e centra il primo, storico, punto in Serie A. Dopo quattordici giornate di campionato a digiuno di punti, il primo mattoncino del Benevento arriva… grazie ad un gol del portiere! E’ Alberto Brignoli l’eroe di giornata in Serie A, con un colpo di testa al minuto 94 sulla punizione di Cataldi che regala il 2-2 al Benevento e il primo punto in classifica.

Passa in vantaggio il Milan con Bonaventura, pareggia Puscas prima del nuovo vantaggio firmato Kalinic. Nei minuti di recupero, però, arriva la beffa per Gattuso: colpo di testa da attaccante navigato da parte di Brignoli che si insacca alla sinistra di Donnarumma. 2-2, incredibile epilogo al Vigorito: primo punto in Serie A, il Milan invece si ferma con un pari in Campania. Non proprio il miglior prologo per la nuova esperienza rossonera targata Gennaro Gattuso.