Connect with us

2018

Bruno Peres si schiera: «Scudetto? Sono contro la Juve». Poi sul futuro di Alisson: «Ho paura»

Published

on

bruno Peres Roma

Il terzino destro della Roma ha parlato della lotta Scudetto, del futuro di Alisson e non solo. Ecco le dichiarazioni di Bruno Peres

Col suo gambone ha salvato Alisson e la Roma contro lo Shakhtar, permettendo la rimonta ai giallorossi nel match di ritorno. Bruno Peres, terzino destro della Roma, dopo un momento difficile, può mettersi il passato alle spalle: «Sono stato anche un po’ fortunato ma di fatto sono riuscito a compiere un salvataggio, una parata decisiva – dice a Premium Sport – Alisson a fine partita mi ha ringraziato: mi ha detto che ho fatto l’intervento del passaggio del turno». Il terzino destro ha poi parlato del suo rapporto con la Capitale: «Alla Roma sono contento. Sono in una grande squadra. Non mi fa piacere giocare poco, è normale, ma devo pensare a dare il massimo».

Il terzino ha poi parlato dello scontro in Champions contro il Barcellona: «Dobbiamo scendere in campo pensando di giocare in 11 contro 11, avere timore non ha senso, a questo punto facciamo prima a non allenarci. Dobbiamo giocare con coraggio. Sono tra i migliori al mondo ma anche loro hanno dei difetti e possono sbagliare». Peres ha poi detto la sua sulla corsa Scudetto schierandosi apertamente con il Napoli: «Ho giocato nel Torino e ora sono nella Roma quindi vado contro la Juventus e dico Napoli». Chiosa finale sul futuro di Alisson: «Diventerà il più forte al mondo. C’è un pochino di paura che qualche squadra lo porti via da Roma, ma questo fa parte del calcio».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×