2014
Cagliari, agente Astori: «In settimana incontro la società»
CALCIOMERCATO CAGLIARI INTER LONGO ASTORI OBI – Davide Astori sembrava essere certo di lasciare il Cagliari ma la nuova proprietà del club sardo non ha alcuna intenzione di lasciar partire il difensore e in settimana incontreranno l’entourage del calciatore per proporgli il rinnovo. Renzo Contratto, agente di Astori ma anche di Longo e Obi (due giovani di proprietà dell’Inter) ha parlato ai microfoni di “Fcinternews” del futuro dei suoi assistiti.
ASTORI – Queste le parole di Contratto su Astori: «L’Inter ha ancora speranze per Astori? Per lui abbiamo un appuntamento in settimana con la nuova proprietà del Cagliari, valuteremo. Nerazzurri interessati? Non possiamo prendere in considerazione nulla finché non avremo un confronto con la nuova proprietà».
LONGO E OBI – Queste invece le dichiarazioni su Longo e Obi: «Su Longo è tutto fermo. Paradossalmente è un ragazzo che ha tante richieste, però adesso è tutto da vedere. Si dovranno valutare le intenzioni dell’Inter. La cosa certa è che lui ha ricevuto la convocazione per iniziare il ritiro da venerdì con l’Inter. Se confermo che Cagliari e Samp sono in pressing per averlo? Non so, non dipende da me o dal giocatore, ma da quello che vuole fare l’Inter. L’unico dato certo, ripeto, è che venerdì, a meno di cambiamenti, si aggregherà per fare il ritiro con l’Inter. E lo stesso vale per Joel Obi. Anche per lui si aspetta a decidere».