Caicedo vuole solo la Lazio: ecco che cosa manca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo vuole solo la Lazio: ecco che cosa manca

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Espanyol non si sta allenando con gli spagnoli. Caicedo ha scelto: vuole la Lazio. Le ultimissime notizie, ecco cosa manca ai biancocelesti – 25 luglio, ore 7

La Lazio sta per chiudere con l’Espanyol per Caicedo, il giocatore è a un passo dal trasferimento nella Capitale per una cifra tra i tre i cinque milioni di euro. Il calciatore ecuadoriano può firmare per la Lazio a breve ma prima serve una cosa importante ai biancocelesti: bisogna vendere un giocatore extracomunitario. Quando la Lazio avrà liberato lo slot per l’attaccante, allora si procederà con le firme e finalmente i biancocelesti avranno trovato il vice di Immobile.

Caicedo non si allena con l’Espanyol e vuole la Lazio

La Lazio cerca un nuovo attaccante da affiancare a Ciro Immobile. Keita dovrebbe partire, potrebbe arrivare Sansone, ex Sassuolo, ora al Villarreal. Quello di Sansone non è l’unico nome sul taccuino del ds Tare. Secondo “Il Corriere dello SportFelipe Caicedo ha ottime possibilità di diventare un nuovo calciatore della Lazio. Il giocatore ha rifiutato l’offerta del Girona e anche il Lille di Bielsa e non si sta allenando con l’Espanyol. Il giocatore ha scelto il suo futuro: vuole la Lazio. Le società trattano da giorni, la chiusura può arrivare entro giovedì. Il giocatore ha già detto sì alla Lazio e può arrivare in Italia per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Il giocatore non si trova bene all’Espanyol. Lo scorso anno è partito titolare solo 14 volte e su un totale di 27 presenze ha segnato solo 2 gol. L’attaccante ha segnato 81 gol in carriera in 329 presenze.