Cairo 'assolve' Mazzarri: «Non posso chiedergli l'Europa con i giocatori di Mihajlovic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cairo ‘assolve’ Mazzarri: «Non posso chiedergli l’Europa con i giocatori di Mihajlovic»

Pubblicato

su

cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato della squadra granata e degli obiettivi stagionali. Sull’Europa con Mazzarri…

Il Torino attraversa un momento di crisi e vede allontanarsi l’obiettivo europeo dopo le ultime tre sconfitte di fila in campionato. il presidente granata Urbano Cairo, dopo il 3-0 subito ieri sul campo della Roma, ha parlato così della sua squadra: «Dobbiamo lavorare per fare meglio, è evidente che se abbiamo fatto un cambio di allenatore nove partite fa qualche problema c’era – le parole a Radio DeejayIl progetto era partito alla grande, poi non ha dato gli esiti sperati. Mazzarri? E’ arrivato per un progetto di lungo periodo, ma non ha la squadra che ha fatto lui e adatta al suo modulo. E’ ovvio che ci voglia tempo».

Cairo ha poi proseguito: «Mancano ancora undici partite, bisogna ripartire dal secondo tempo di ieri sera. Dobbiamo far giocare maggiormente alcuni giovani per vedere quanto sono adatti al Torino. Mazzarri sta facendo il possibile, ma non posso neanche chiedere a lui di fare esattamente il progetto per l’Europa con i giocatori di Mihajlovic, che purtroppo guidati da lui non ci hanno dato i risultati voluti. Poi non poniamo limiti alla Provvidenza, ma le aspettative erano migliori visti i grossi investimenti. Il progetto di Miha ci ha dato meno e lo paghiamo, i punti che abbiamo adesso sono meno di quelli che ci servirebbero per l’Europa».