Cairo punzecchia la Juve: «E' una provinciale, era la loro partita dell'anno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cairo punzecchia la Juve: «E’ una provinciale, era la loro partita dell’anno»

Pubblicato

su

Cairo Marotta

Il presidente del Torino ha commentato il derby perso con la Juventus. Ecco le parole di Cairo sulla stracittadina torinese

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato all’indomani dello 0-1 interno contro la Juventus che ha segnato la prima sconfitta di Walter Mazzarri sulla panchina granata dopo 6 partite. Il numero uno granata ha parlato così al “Corriere della Sera“: «La Juventus ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, non è semplice da affrontare. Per loro era la partita della stagione, perché non potevano perdere punti dal Napoli. Nonostante questo la Juve è venuta in casa del Torino a fare la provinciale e lo dico con tutto l’apprezzamento e il rispetto: bravi loro».

Prosegue il presidente del Toro: «La gara, a dire il vero, non è stata certamente divertente. Devo ammettere che perdere il derby non fa mai piacere ma non ho avuto l’impressione di tutta questa differenza tra noi e la Juventus. Ho sentito tanti commenti e in tanti hanno detto che sarebbe stato più giusto un pareggio. Il Toro ha giocato la gara alla pari contro una Juventus – conclude il numero uno granata – che ha vinto undici delle ultime dodici partite e che aveva una fame pazzesca».