Calciobidone 2017: da Gabigol a Paletta, tutti i candidati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Calciobidone 2017: da Gabigol a Paletta, tutti i candidati

Pubblicato

su

gabigol

E’ arrivata alla nona edizione il sondaggio sul ‘Calciobidone’ dell’anno: presenti, nella non invidiabile lista, 10 giocatori tra cui Gabigol, Paletta e Joao Mario

Chi sarà il ‘Calciobidone‘ del 2017? Il sondaggio organizzato con la collaborazione di Fantagazzetta e Guerin Sportivo, giunto alla nona edizione, permette di scegliere il giocatore straniero che più ha deluso durante l’anno che sta per finire. Si potrà votare sul blog Calciobidoni.it e Delinquenti prestati al mondo del pallone, oltre all’influenza della giuria formata da vari giornalisti.

La lista, come si legge, è composta da dieci ‘votabili’, in una ‘sfida’ che sarà più combattuta del solito; l’Inter sarà rappresentata da quattro giocatori nella lista dei dieci che sono: Bacca (Milan), Banega (Inter), Gabigol (Inter), già vincitore del Jolly lo scorso anno, Iturbe (Roma/Torino), vincitore dell’Edizione 2015 quando militava nella Roma, Joao Mario (Inter), Maksimovic (Napoli), Murillo (Inter), Paletta (Milan), Posavec (Palermo), Vermaelen (Roma).