Calciomercato Cagliari, doppio colpo: arrivano Ceter ed un difensore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Calciomercato Cagliari, doppio colpo: arrivano Ceter ed un difensore

Pubblicato

su

cagliari-esultanza-dicembre-2017

Calciomercato Cagliari, accordo raggiunto tra i sardi e lo Sturm Graz per il difensore classe 1993 Lykogiannis: da limare gli ultimi dettagli prima dell’intesa definitiva. Domani le visite mediche di Ceter

Calciomercato Cagliari, i sardi bussano alla porta dei trasferimenti invernali con un difensore in arrivo dall’Austria. Come riportato dai colleghi della redazione di CagliariNews24.com, infatti, il Cagliari ha praticamente raggiunto l’accordo con lo Sturm Graz per Charalampos Lykogiannis. L’esterno sinistro greco, classe 1993, potrebbe divenire a breve un nuovo acquisto per la formazione rossoblù di Diego Lopez. Il calciatore, che andrà in scadenza di contratto a giugno 2018, ha realizzato fin qui 2 reti in 17 presenze.

Ma non è l’unica notizia in casa Cagliari della serata. Come riportato da Sky e Sportitalia, infatti, i sardi hanno definito l’arrivo in entrata dell’attaccante Damir Ceter, che domani sosterrà le visite mediche con il club rossoblù. Poi sarà il tempo di ufficializzare l’affare con le consuete firme sui contratti. Affare definito sulla base di un pagamento da 3,5 milioni di euro che il Cagliari verserà nelle casse del Deportes Quindio. Ceter occuperà idealmente in rosa il ruolo di vice-Pavoletti e sarà la prima alternativa della prima punta isolana a disposizione di Lopez.