Calciomercato
Calciomercato Como, il futuro di Nico Paz passa da Fabregas: svelato l’intreccio
Le ultime sulle mosse di calciomercato del Como, con la possibile permanenza di Nico Paz per la prossima stagione. Tutti i dettagli in merito
Fabrizio Romano, attraverso il suo canale YouTube, ha fatto il punto sulla possibile permanenza di Nico Paz al Como anche per la prossima stagione. L’argentino è anche nel mirino dell’Inter.
FUTURO NICO PAZ – «La speranza del club poi resta di tenere Nico Paz anche nella prossima stagione, soprattutto se Fabregas dovesse restare».
DECISIONE FABREGAS – «L’intenzione molto chiara del Como, lo dico da più di un mese, è avere Fabregas allenatore anche per la prossima stagione. Tutto sarà da formalizzare poi, il club è pronto ad aprire il mercato con l’allenatore come figura fondamentale. Nonostante l’insistenza del Bayer Leverkusen, il Como ha ricevuto una chiara indicazione: si aspetta che Fabregas resti e lo vede fondamentale anche in chiave mercato».
Calciomercato Napoli, in Turchia sono sicuri: Il Galatasaray ha l’accordo con i partenopei per Osimhen! Ultimatum al giocatore
Calciomercato Milan, intrigo Chiesa! Ostacoli ingaggio e concorrenza, ma Allegri fa pressione. La situazione