Calciomercato estero, clamoroso Morata! L'attaccante di proprietà del Milan vuole una sola squadra, ma è bloccato. Le dichiarazioni
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato estero, clamoroso Morata! L’attaccante di proprietà del Milan vuole una sola squadra, ma è bloccato. Le dichiarazioni

Published

on

Morata

Calciomercato estero, clamoroso Morata! L’attaccante di proprietà del Milan vuole il Getafe. Le dichiarazioni

“Un leone in gabbia”, o così si sente Alvaro Morata che nel corso del ritiro con la sua nazionale, quella spagnola, per la preparazione della semifinale di Nations League contro la Francia ha fatto sapere, tramite un’intervista Jugones dove vorrebbe trascorrere il suo futuro.

L’attaccante, ancora di proprietà del Milan ed attualmente in prestito, fino al prossimo gennaio 2026, al Galatasaray in Turchia, ha infatti fatto sapere che intende trasferirsi al Getafe, ma che è bloccato. Di seguito le dichiarazioni.

PROSSIMO CLUB – «Direi il Getafe, ma ho ancora sei mesi al Galatasaray, non so cosa succederà».

ALTRE DICHIARAZIONI – «Vorrei tornare in Spagna. Sceglierò ciò che renderà più felice la mia famiglia. Rifiuto al Siviglia? Non è vero. Il Siviglia è un club enorme, come posso escluderlo?».

Poi sul Getafe, che lo ha lanciato nel calcio: «Farò tutto il possibile per giocare nel Getafe, ma ora non è il momento di farlo».

Calciomercato

Pogba Monaco, ultimo atto: accordo raggiunto, l’annuncio a ore

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading

Bologna News

Bologna, ascolta Lucumì: «Io via? Sono solo voci, non so cosa succederà nel futuro, ma io il mio presente…»

Published

on

lucumì
Continue Reading