Calciomercato Fiorentina: Badelj via per 11 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Badelj via per 11 milioni

Pubblicato

su

badelj fiorentina

Calciomercato Fiorentina, il centrocampista Milan Badelj vorrebbe lasciare il club già a gennaio nonostante le super prestazioni dell’ultimo periodo

AGGIORNAMENTO 15 DICEMBRE, 11 MILIONI PER AVERE BADELJ – La Fiorentina sembra ormai rassegnata a perdere il suo regista. Milan Badelj ha rifiutato il rinnovo di contratto proposto dal club viola e vuole fare le valigie già a gennaio. Secondo Mediaset Premium la società avrebbe già fissato il prezzo del cartellino a 11 milioni, chi lo vorrà dovrà dunque versare questa cifra nelle casse gigliate. Il favorito nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni del croato resta il Milan di Vincenzo Montella che stravede per il ragazzo, ma occhio alle piste inglesi: Tottenham e Chelsea si muovono sottotraccia.

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, sta offrendo prestazioni di altissimo livello. Anche ieri contro il Sassuolo è stato tra i migliori dei suoi ed è considerato dal tecnico Paulo Sousa un giocatore fondamentale per i suoi schemi ed equilibri tattici. Nonostante ciò Furio Valcareggi, procuratore molto vicino all’ambiente viola, ha spiegato senza mezzi termini come il croato sia desideroso di cambiare aria.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, LE PAROLE DI VALCAREGGI – Queste le parole rilasciate a Lady Radio: «Badelj ieri è stato quasi imbarazzante per la bravura mostrata in campo. Purtroppo so che vuole andare via da Firenze e questo è per me un grosso dispiacere». Per lui in estate si era parlato insistentemente di Milan dove ad attenderlo a braccia aperte ci sarebbe l’ex tecnico e grande estimatore Vincenzo Montella. Oltre al mercato Valcareggi ha anche parlato delle attuali gerarchie della Fiorentina: «Tra Chiesa e Tello ora il titolare è certamente il primo. Federico ha grande potenza, ma anche tanta qualità. Lo spagnolo invece non sta dimostrando sul campo il valore che gli viene attribuito».