Genoa: Cristante dopo Iturbe e Ansaldi? - Calcio News 24
Connect with us

2015

Genoa: Cristante dopo Iturbe e Ansaldi?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cristante azione milan gennaio 2014 ifa

Non si ferma il Grifone sul mercato: nel mirino anche il centrocampista

Doppio regalo di Enrico Preziosi per Gian Piero Gasperini: il Genoa è, infatti, ad un passo da Juan Manuel Iturbe e Cristian Ansaldi.

DOPPIO COLPO – Dopo un lungo corteggiamento il club ligure ha convinto l’esterno offensivo della Roma e la società giallorossa stessa: l’affare andrà in porto con la formula del prestito oneroso per 4-5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Già oggi Iturbe, secondo Tuttosport, potrebbe sottoporsi alle visite mediche. Sorprese anche dalla Russia, perché è in arrivo anche il terzino sinistro dello Zenit San Pietroburgo, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro e diritto di riscatto a 4.

ULTIMI BOTTI? – Avendo coperto gli ultimi tasselli mancanti, il Genoa, che sta pensando anche allo svincolato difensore Jonas Gutierrez, sta trattando con il Napoli la cessione di Sebastien De Maio. Si tenterà ad oltranza, invece, col Benfica per Bryan Cristante.