Calciomercato Genoa, visite mediche per due nuovi acquisti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Genoa, visite mediche per Lerager e Zennato

Pubblicato

su

Visite mediche per Lukas Lerager e Mattia Zennaro, due nuovi acquisti del Genoa. Quest’ultimo rimarrà in prestito al Venezia

Calciomercato Genoa, il club di Preziosi continua a registrare nuovi arrivi in entrata dopo la partenza di Piatek in direzione Milan. La finestra di mercato invernale ha già portato nuovi prospetti in Liguria, vedasi ad esempio il gol all’esordio di ieri del neo-acquisto Antonio Sanabria. Sono arrivati anche Sturaro, Radovanovic, Basit, Schafer, Pezzella e Jandrei. Ma non è finita qua. Prosegue la campagna acquisti del Grifone che registra altri due nuovi ingressi, uno per il presente e uno per il futuro.

Il Genoa infatti ha preso dal Venezia il centrocampista classe 2000, Mattia Zennaro. Si tratta di un promettente talento che il Genoa ha acquistato ma rimarrà in prestito in Serie B fino al termine della stagione per poi approdare in rossoblù. Questa mattina sono state effettuate le visite mediche di rito per il centrocampista Zennaro in arrivo dal Venezia. Lukas Lerager, invece, sarà uno dei volti nuovi della seconda parte di stagione del club di Prandelli. Il centrocampista danese 1993 è in arrivo dal Bordeaux e questa mattina ha svolto le visite mediche con il suo nuovo club. Si attende l’ufficialità in giornata.