Inter, per la trequarti spunta Hakim Ziyech: i dettagli - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, per la trequarti spunta Hakim Ziyech: i dettagli – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Javier Pastore e Simone Verdi nel mirino dell’Inter in vista della sessione di mercato di gennaio, ma spunta anche Hakim Ziyech: il fantasista dell’Ajax fa gola alla dirigenza nerazzurra

Nuovi aggiornamenti sulle mosse di mercato dell’Inter in vista della sessione di gennaio. Se per il reparto arretrato i profili monitorati sono quelli di Francesco Acerbi e Rafael Toloi, sono diverse le piste per l’attacco: La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un’alternativa per la trequarti: Walter Sabatini e Piero Ausilio sono sulle tracce di Javier Pastore e Simone Verdi, ma spunta un nome nuovo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, si tratta di Hakim Ziyech.

Classe 1993, il fantasista marocchino è il leader tecnico dell’Ajax ed è da tempo finito nel mirino di Walter Sabatini. L’attuale coordinatore tecnico di Suning infatti voleva già portarlo con sè nell’esperienza alla Roma ed ora è pronto a regalarlo a Luciano Spalletti per la seconda parte di stagione. Il club di Eredivisie, dal canto suo, non vorrebbe privarsi di un cardine della formazione di Marcel Keizer: quattro gol ed otto assist in campionato fin qui. La valutazione oscilla tra i 15 ed i 20 milioni di euro, con Ziyech pronto a fare il salto di qualità: dipenderà molto dalle disponibilità economiche del Biscione a gennaio e dalle altre situazioni in ballo, Pastore su tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=jaRiXiL7L78