Gabigol torna in Brasile: accordo Inter-Santos! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol torna in Brasile: accordo Inter-Santos!

Pubblicato

su

gabigol inter empoli

Reduce dalla fallimentare esperienza in prestito al Benfica, Gabigol tornerà in Brasile: l’Inter ha trovato l’accordo con il Santos

Arrivato nell’estate 2016 per 30 milioni di euro, Gabigol si è rivelato un flop per l’Inter. L’attaccante brasiliano non ha mai trovato spazio in nerazzurro e la dirigenza meneghina, la scorsa estate, ha deciso di mandarlo in prestito al Benfica. Anche in Portogallo però il classe 1996 ha trovato difficoltà ad imporsi. Messo fuori rosa dal tecnico Vitoria, Barbosa è pronto a ripartire dal Brasile secondo la stampa sudamericana…

Infatti, secondo UOL Esporte, Inter e Santos hanno raggiunto l’accordo per il prestito del fantasista: accordo fino al 30 giugno 2019, accordo oneroso da 1,5 milioni di euro. Restano da limare gli ultimi dettagli, a partire dal lauto ingaggio del calciatore: il Biscione ha chiesto all’entourage di Gabigol un sacrificio sui 3 milioni di euro netti a stagione che guadagna: i nerazzurri dovranno pagare circa il 60% dell’ingaggio, chiesto un taglio del 50%.