Passi avanti per Pastore all'Inter, ma l'agente: «No, non è possibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Passi avanti per Pastore all’Inter, ma l’agente: «No, non è possibile»

Pubblicato

su

pastore psg

Simonian bluffa sul tavolo del mercato

Marcelo Simonian, agente di Javier Pastore, interrogato sul tema dalla redazione di SportItalia, ha così risposto: «Pastore all’Inter è possibile? No, non è possibile. Ero qui per mangiare la pasta col pomodoro».

Pastore-Inter, la proposta per convincere l’argentino – ore 23.35

L’Inter non può garantire al trequartista l’ingaggio che, attualmente, percepisce al PSG, motivo per cui sarebbe disposta ad allungargli di 2 anni il contratto, come evidenziato da SportItalia. La trattativa, però, potrebbe sbloccarsi soltanto negli ultimi 3 giorni di mercato, con Sabatini a lavoro per ricongiungersi al suo pallino.

Inter, passi avanti per Pastore: l’argentino spinge per il trasferimento – ore 23:10

Trattativa difficile ma non impossibile. Si può sintetizzare così l’operazione imbastita dall’Inter per arrivare all’ex Palermo. E in queste ore – secondo quanto riporta Sky Sport – c’è un alleato in più per il ds Ausilio. Chi? Proprio Pastore! L’argentino vuole l’Inter e lo sta facendo capire in tutti i modi. La volontà del trequartista alla fine potrebbe rivelarsi decisiva. E i tifosi nerazzurri sperano…

Nonostante l’arrivo di Rafinha, l’Inter continua a sognare Javier Pastore per la trequarti: possibile acconto al Paris Saint Germain per Mauro Icardi, sogno di mercato dei parigini

Ieri è andato in scena un incontro tra l’Inter e l’agente Simonian, che cura gli interessi di Javier Pastore: il Flaco resta un obiettivo dei nerazzurri. Nonostante l’arrivo di Rafinha, il fantasista argentino è ancora nel mirino dei nerazzurri, con Luciano Spalletti che considera l’ex Barcellona un elemento da poter schierare in diverse posizioni, anche da esterno.

E secondo Premium Sport sull’asse Milano-Parigi potrebbe rientrare anche Mauro Icardi: il PSG sogna il capitano nerazzurro come erede di Edison Cavani e il trasferimento di Pastore in nerazzurro potrebbe essere una sorta di acconto per il rosarino. Il Matador in estate può lasciare Parigi a causa dei contrasti con Neymar e Unai Emery considera ‘Maurito’ il rinforzo ideale per il reparto avanzato.