Pinamonti non convinto del Sassuolo, trattativa saltata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti non convinto del Sassuolo, trattativa saltata

Pubblicato

su

pinamonti inter

Doveva andare al Sassuolo, invece Andrea Pinamonti ha scelto di rimanere all’Inter: saltata all’ultimo respiro la cessione del giovane attaccante – ore 23.10

Sembrava tutto pronto per il trasferimento di Andrea Pinamonti dall’Inter al Sassuolo, ma qualcosa è andato storto. Cosa? A rivelarlo è il direttore sportivo Piero Ausilio, è stata decisiva la volontà del giocatore. Il giovane attaccante non voleva lasciare i nerazzurri e quindi ha optato per una permanenza a Milano. Sfuma all’ultimo secondo un affare in entrata per il Sassuolo.

Il giocatore non sarebbe pienamente convinto della destinazione, trattativa al momento ferma – 21.34

Andrea Pinamonti continua a non essere convinto dell’opzione Sassuolo. Il giovane attaccante trentino non è sicuro di trovare una maglia da titolare da Iachini e per questo preferisce continuare a crescere in una grande squadra come l’Inter. Il suo “no” ai neroverdi chiude di fatto ogni possibile trattativa in entrata per l’Inter.

E’ arrivata la fumata bianca tra Inter e Sassuolo per il passaggio in neroverde di Andrea Pinamonti: affare a titolo definitivo da 8 milioni di euro, c’è il diritto di recompra

Tra acquisti e cessioni è l’Inter è la squadra più attiva nelle ultime ore di calciomercato. Sfumato Javier Pastore, i nerazzurri puntano su Nico Gaitan per il reparto avanzato, ma pochi minuti fa è giunta la fumata bianca per un trasferimento in uscita: parliamo di Andrea Pinamonti, che sarà un nuovo calciatore del Sassuolo di Beppe Iachini.

Secondo quanto riporta Premium Sport, il Sassuolo acquisirà il giovane attaccante a titolo definitivo: affare da 8 milioni di euro. Ma non solo: l’Inter, che crede fortemente nel classe 1999 di Cles, si è assicurata il diritto di recompra. L’operazione potrebbe coinvolgere inoltre il giovane terzino Valietti, talento della Primavera di mister Vecchi.