Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Sanchez idea Marsiglia: altri quattro in uscita

Pubblicato

su

Il calciomercato dell’Inter ha bisogno di cessioni prima di andare a prendere altri rinforzi: Sanchez piace al Marsiglia

Il calciomercato dell’Inter ha bisogno di cessioni prima di andare a prendere altri rinforzi. In questo senso sono diversi i calciatori in uscita.

Il primo della lista è Sanchez su cui sarebbe finito il Marsiglia. Opportunità importante per il cileno anche per giocare la Champions. Dovesse accettare la destinazione a quel punto dovrebbe trattate la risoluzione con i nerazzurri. Tra gli altri in uscita ci sono Agoumé, in attesa di dare una risposta alla Cremonese, Salcedo che piace all’Udinese e poi Lazaro, che al momento non ha richieste. Resta ancora da capire la destinazione di Pinamonti se Atalanta oppure Sassuolo. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.