Inter: obiettivo Mandragora per il futuro - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: obiettivo Mandragora per il futuro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mandragora azione genoa luglio 2014 ifa

Per gennaio, invece, occhi su Bellarabi, Feghouli e Jesé

L’Inter è già attiva sul mercato. Il capo degli osservatori nerazzurri, Massimiliano Mirabelli, ha seguito Rolando Mandragora, centrocampista del Pescara ma di proprietà del Genoa. Non si tratta, però, di un’ipotesi per gennaio, ma in prospettiva futura: l’Inter, infatti, continuerà a monitorarlo. Roberto Mancini stravede per Bernardeschi, che però ha rinnovato con la Fiorentina e, quindi, richiede un investimento importante. Dopo la vicenda Salah, però, non viene più considerato un obiettivo.

LA LISTA – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per gennaio si cerca un rinforzo in attacco e in particolare sulla fascia destra, perché Adem Ljajic non sta convincendo: la prima scelta è Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma è più facile a livello economico arrivare a Sofiane Feghouli del Valencia, visto che ha il contratto in scadenza. Un affare sarebbe bloccarlo e acquistarlo a parametro zero per la prossima stagione, ma con un piccolo investimento a gennaio si potrebbe bruciare la concorrenza, visto che Feghouli piace anche alla Roma. Aria d’addio per Yuto Nagatomo, che ha il contratto in scadenza ed è ai margini della squadra. Il Siviglia è interessato e ha preso contatti con l’agente Roberto Tukada.

ALTRI AFFARI – Non è da escludere l’assalto a Jesé, che il Real Madrid potrebbe cedere in prestito, visti gli ottimi rapporti dopo l’affare Kovacic. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è in ballo anche l’ipotesi di una cessione in stile-Morata, cioè con la cosiddetta recompra. Infine, per giugno non vanno dimenticati, secondo Tuttosport, i giovani El Ghazy (Ajax) e Zivkovic (Partizan Belgrado).