Caceres è della Lazio, è ufficiale: contratto annuale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caceres è della Lazio, è ufficiale: contratto annuale

Pubblicato

su

caceres

Era nell’aria da diversi giorni ma ora è anche ufficiale, Martin Caceres è un nuovo calciatore della Lazio: accordo a titolo definitivo con l’Hellas Verona, contratto annuale con opzione

Igli Tare lo aveva annunciato, pochi istanti fa è arrivata anche la nota ufficiale: Martin Caceres è un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore uruguaiano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona, con cui il classe 1987 ha raccolto 14 presenze e 3 reti nella prima parte di stagione. Il calciatore ha sottoscritto un contratto annuale con opzione.

In estate i due club si erano messi d’accordo per riportare il difensore in Serie A dopo la parentesi in Premier League: ‘parcheggiato’ a Verona fino a gennaio e poi l’approdo a Roma. Ecco il comunicato del club capitolino: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C.. Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo».