Calciomercato Napoli, Hamsik ha firmato con il Dalian - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, Hamsik ha firmato con il Dalian

Pubblicato

su

hamsik napoli

Marek Hamsik lascia il Napoli, firma avvenuta in giornata con il club cinese del Dalian Yifang: i dettagli della partenza

Adesso è davvero fatta. Marek Hamsik lascia il Napoli e vola in Cina. Nuova avventura professionale per il capitano azzurro classe 1987, sbocciato al calcio europeo grazie all’esperienza alle pendici del Vesuvio. Lo slovacco lascia il Napoli e si trasferirà al Dalian Yifang, club che milita nella Chinese Super League. A metà campionato, dopo 13 presenze in campionato e 6 in Champions League, Hamsik dice addio al Napoli. Già da diversi giorni la notizia è stata confermata da più parti e a breve si consumerà l’addio tra il capitano slovacco e gli azzurri.

I dettagli dell’operazione sono noti già da diversi giorni, vale a dire che il Napoli percepire 15 milioni di euro circa dal Dalian per il cartellino del proprio centrocampista. L’ex Brescia invece percepirà 9 milioni di euro l’anno più i bonus per tre stagioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marek Hamsik ha firmato in giornata il suo nuovo contratto con il Dalian. Mancano solamente gli ultimi piccoli dettagli burocratici e poi il giocatore prenderà il volo verso la nuova avventura orientale dopo undici anni e mezzo con il Napoli.