Zielinski, c’è il Chelsea: il Napoli vuole blindarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zielinski, c’è il Chelsea: il Napoli vuole blindarlo

Pubblicato

su

zielinski

Arrivato due anni fa dall’Udinese, Piotr Zielinski è diventato sempre più importante per il Napoli: sulle sue tracce c’è il Chelsea, ma i partenopei vogliono trattenerlo

Il futuro di Marek Hamsik è tutto da decidere, con lo slovacco che è attratto dalle milionarie offerte dalla Cina, ma il Napoli deve fare i conti anche con le sirene di mercato per Piotr Zielinski. Il polacco è stato tra i migliori della stagione partenopea, con Maurizio Sarri che gli ha ritagliato ampio spazio anche a danno del capitano. Sulle sue tracce c’è il Chelsea, club che sarà allenatore probabilmente dallo stesso Sarri, ma Aurelio de Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsi del gioiellino di 24 anni…

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il Napoli vuole blindare Piotr Zielinski con il rinnovo di contratto: l’obiettivo è quello di un prolungamento oltre al 2021, attuale scadenza. Carlo Ancelotti ha già confermato di voler puntare su di lui la prossima stagione e la società azzurra può comunque dirsi serena vista la clausola da 65 milioni di euro prevista dal contratto. L’entourage del centrocampista è atteso in Italia per avviare i contatti con la dirigenza: attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.