Aleix Vidal, la Fiorentina sfida la Roma: offerti 12 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Aleix Vidal, la Fiorentina sfida la Roma: offerti 12 milioni

Pubblicato

su

aleix vidal siviglia roma

Futuro tutto da scrivere per Aleix Vidal: sfumata l’ipotesi Siviglia, il laterale del Barcellona è un obiettivo della Roma ma, secondo la stampa spagnola, spunta l’ipotesi Fiorentina

Utilizzato con il contagocce da Valverde, Aleix Vidal è pronto a dare l’addio al Barcellona. Il laterale difensivo non è considerato una prima scelta dal tecnico blaugrana e negli ultimi giorni si è parlato molto di un suo possibile ritorno al Siviglia, con Vincenzo Montella alla ricerca di un’alternativa per la fascia destra. La trattativa è sfumata, con la Roma pronta ad approfittarne, come confermato dal suo agente.

Ma attenzione alla concorrenza. La stampa spagnola rivela che anche la Fiorentina è sulle tracce dell’esterno destro: l’edizione odierna del Mundo Deportivo riporta che la dirigenza gigliata ha messo sul piatto 12 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Ieri è andato in scena un summit tra Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica viola, e Ariedo Braida, consulente internazionale della gestione sportiva del Barça: fari puntati su Vidal, che completerebbe il pacchetto degli esterni a disposizione di Stefano Pioli. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore: Fiorentina pronta a chiudere l’operazione, Roma avvisata.