Alisson, la Roma vuole blindarlo: dalla Champions agli sponsor - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson, la Roma vuole blindarlo: dalla Champions agli sponsor

Pubblicato

su

alisson roma

I top club europei lo seguono con grande interesse, la Roma punta a blindare Alisson: l’estremo difensore, protagonista di una stagione strepitosa, potrebbe restare in giallorosso in caso di qualificazione Champions e ricavi in aumento

Arrivato nell’estate del 2016 dall’Internacional per 7,5 milioni di euro, Alisson è tra le rivelazioni della stagione della Roma. Prestazioni di altissimo livello per l’estremo difensore, che ha sostituito alla perfezione il polacco Wojciech Szczesny e che è subito finito nel mirino dei top club europeo: dal Paris Saint Germain al Real Madrid, passando per il Liverpool.

Ma la Roma non ha intenzione di privarsi delle sue qualità come sottolinea il Corriere dello Sport. Ed è pronto il piano per blindarlo: molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima edizione di Champions League, con conseguenti introiti, e da eventuali nuovi sponsor tecnici. Ma, viste le cifre in circolazione sul mercato, un’offerta da 50 milioni di euro potrebbe cambiare le carte in tavola…