Calciomercato Sassuolo, l'ad Carnevali: «A giugno riscatteremo Locatelli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, parla Carnevali: «A giugno riscatteremo Locatelli»

Pubblicato

su

locatelli joao mario inter-sassuolo

Nel pre-gara di Milan-Sassuolo a San Siro l’ad emiliano Giovanni Carnevali conferma il riscatto di Locatelli a fine stagione

Passato contro presente e futuro. Quella di oggi per Manuel Locatelli è una sfida tra il suo passato, il Milan, il suo presente e da giugno il suo futuro, il Sassuolo. A confermare la sua presenza in maglia neroverde la prossima stagione ci ha pensato lo stesso amministratore delegato Giovanni Carnevali che lo ha annunciato ai microfoni di Sky poco prima del fischio di inizio: «Noi lo abbiamo preso in prestito con un obbligo di riscatto, il giocatore rimarrà al Sassuolo, è una cosa quasi ormai definita. Siamo soddisfatti per il suo rendimento, abbiamo fatto una scelta importante, è un giocatore di ottime qualità. In questo ruolo, in Italia, non ce ne sono tanti. Ormai sono un po’ di anni che gioca ma non dobbiamo dimenticarci che ha venti anni».

Locatelli ha esordito in serie A proprio con la maglia rossonera, quando il 21 aprile 2016 Cristian Brocchi lo fa esordire a San Siro nel pareggio interno contro il Carpi. I tifosi rossoneri lo ricordano per il gran gol realizzato contro la Juventus nell’ottobre del 2016 regalando la vittoria al Milan.