Scuffet: «Roma? Ha canale privilegiato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Scuffet: «Roma? Ha canale privilegiato»

Pubblicato

su

Il portiere però pensa prima all’esperienza col Como

La Roma su Simone Scuffet? E’ un’ipotesi per il futuro molto credibile. Lo stesso giovane portiere l’ha fatto intendere: «Non so niente di questo, ma è presto per parlarne. Devo prima fare una grande stagione nella mia squadra. Immagino che un grande club come la Roma abbia una strategia. Troveranno la soluzione migliore per loro. Diciamo che se la Roma fosse interessata a me, avrebbe un canale privilegiato per prendermi. Io adesso penso al Como. A fine stagione vedremo cosa fare. Ne dovremo parlare con l’Udinese», ha dichiarato Scuffet al Corriere dello Sport. Il canale privilegiato sarebbe Carlo Sabatini, allenatore del Como e fratello di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma.

NUOVA CHANCE – L’estremo difensore, di proprietà dell’Udinese ma ceduto in prestito al Como, ha parlato della sua scelta di andar via in prestito e dell’ultima stagione trascorsa in panchina: «D’accordo con l’Udinese, ho deciso di giocare in Serie B per crescere e migliorare. E’ un’esperienza che potrà arricchire il mio curriculum. Panchina? Il mio club ha ritenuto che fosse giusto per me aspettare e io mi sono messo a disposizione».

LE VOCI – Infine, ha commentato le voci sulla presunta panchina per il rifiuto all’Atletico Madrid, che aveva offerto 10 milioni di euro all’Udinese per acquistarlo: «Su questa storia ne ho sentite tante. In realtà non ho rifiutato nessuno. Anche questa è stata una scelta condivisa con l’Udinese. Under 21? Non so se giocherò o andrò in panchina, ma in entrambi i casi affronterò l’impegno con motivazione e umiltà. La maglia azzurra è sempre un onore per un calciatore».