Carnevali conferma la nostra esclusiva: «Politano non partirà a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali conferma la nostra esclusiva: «Politano non partirà a gennaio»

Pubblicato

su

carnevali

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato del futuro di Matteo Politano. Ecco le sue parole

Ve lo abbiamo raccontato in tutte le salse: Matteo Politano non è in vendita! Il Napoli e altri grandi club hanno bussato alle porte del Sassuolo ma la società neroverde non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi gioielli durante la finestra invernale del calciomercato. Il Sassuolo ha fatto un’eccezione lasciando partire i ‘vecchi’ Cannavaro, che ha firmato con il Guangzhou del fratello Fabio (sarà il vice-allenatore) e Gazzola, tornato nella sua Parma ma non farà altre eccezioni. Giovanni Carnevali, ad neroverde, ha parlato del futuro di Politano.

Il dirigente neroverde ha confermato le indiscrezioni della nostra squadra mercato: il Napoli e altri club ci hanno provato e continueranno a provarci ma il Sassuolo, nonostante il pressing degli agenti, non venderà. Così Carnevali a “Tuttosport“: «Matteo è un giocatore molto importante ma la filosofia del Sassuolo è quella di non privarsi mai dei propri pezzi pregiati a metà stagione. Nei mesi estivi poi valuteremo tutte le offerte che arriveranno ma ora resta dov’è». Probabile dunque un patto tra le parti: Politano resterà fino al termine della stagione al Sassuolo, a giugno invece verranno prese in considerazione tutte le offerte.