Infarto Casillas: out per tre mesi. Il cardiologo: «Non giocherà più»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Infarto per Casillas: out per tre mesi. Il cardiologo: «Non giocherà più»

Pubblicato

su

casillas

Infarto per Casillas, il portiere del Porto resterà fuori per almeno tre mesi: le ultime sulle sue condizioni – 2 maggio, ore 12.05

Il portiere 37enne, dopo lo spavento di ieri, resterà fuori gioco per almeno 3 mesi. Poi si vedrà. Sul suo futuro ci sono diversi pareri e tutti contrastanti. Secondo il medico del Porto, Iker recupererà tranquillamente, mentre per l’ex medio della nazionale spagnola, l’estremo difensore dovrà dire addio al calcio. 

«Casillas recupererà pienamente, ma una volta superata questa fase dovrà essere lui a decidere se continuare o no», ha detto ad “A Bola” il medico della squadra portoghese, Nelson Puga. Di diverso parere Antonio Corbalan, ex medico della nazionale iberica: «E’ impossibile tornare a giocare con uno stent: Ike può tornare a una vita normale, ma non al calcio professionistico». 

Infarto per Iker Casillas, portiere del Porto ex Real Madrid, nel corso dell’allenamento odierno. Le ultimissime

Paura, tanta paura, per Iker Casillas, colpito da un infarto nel corso dell’allenamento odierno del Porto. Ora il portiere sarebbe fuori pericolo. Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, il portiere è stato ricoverato d’urgenza dopo un infarto nel corso dell’allenamento odierno.

I Dragoes si stavano allenando come ogni giorno quando l’esperto portiere ha accusato un problema al cuore. Il portiere è subito stato trasportato in ospedale e, dopo l’intervento dei medici, si trova fuori pericolo. Dunque, tantissima paura per l’estremo difensore ex Real Madrid ma ora la situazione sarebbe sotto controllo.