Connettiti con noi

Hanno Detto

Castori: «Soddisfatto della prestazione, siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Castori

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Verona. Le sue parole

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Verona. Le sue parole.

APPROCCIO – «Abbiamo avuto un approccio ansioso e nervoso per voler sbloccare il risultato. Poi abbiamo fatto 35 minuti nella metà campo avversaria, abbiamo confermato i progressi della partita contro l’Atalanta e abbiamo recuperato una partita con intensità e cuore e con la voglia tipica di una squadra che non vuole perdere. La sconfitta sarebbe stata ingiusta. Sono soddisfatto della prestazione. Siamo sulla strada giusta».

PRIMO PUNTO – «Sposta perché abbiamo recuperato una partita da 2-0 e la sconfitta sarebbe stata pesante per il morale e la fiducia. Io guardo al futuro, nelle prime partite non eravamo noi. Il nostro cammino è iniziato con l’Atalanta, abbiamo cambiato anche modulo e siamo diventati più offensivi. Dobbiamo migliorare ancora alcuni automatismi soprattutto in difesa e in mediana. Dobbiamo avere fiducia per il futuro».