Catania, Lo Monaco: "Il mio futuro? Sono napoletano..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Catania, Lo Monaco: “Il mio futuro? Sono napoletano…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC l’a. d. del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato in sintesi della tragedia occorsa al giocatore del Livorno Piermario Morosini e del proprio futuro:

“La tragedia di Morosini è un qualcosa che fa riflettere anche se in Italia i controlli sono veramente al massimo. Credo sia stata una casualità  tragica. Dispiace perchè morire a 25 anni in questa maniera è straziante. La Lega non può e non deve creare motivo di discussione alcuna. Non si può in un’occasione così tragica creare un ennesimo motivo di discussione. Credo che sabato e domenica si giocheranno le partite che non si sono giocate ieri”.

De Laurentiis e Lo Monaco a Napoli con Montella e Spolli? Di questi tempi di chiacchiere se ne fanno tante. Attualmente sono preso nel finire un’annata che mi ha dato tante soddisfazioni. Sono un convinto terrone, sono napoletano e gli attestati di stima da parte del Napoli fanno chiaramente piacere. Poi, quello che verrà , verrà . Se De Laurentiis mi ha chiamato? Certo, sento spesso Aurelio per parlare di questioni legate alla Lega ma non di altro. In relazione al mio problema col Catania, quando sarà  il momento, se ne parlerà “.