Cavani, l'agente fa sognare Inter e Napoli: «Non escludo nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani, l’agente fa sognare Inter e Napoli: «Non escludo nulla»

Pubblicato

su

cavani

L’agente del Matador ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le dichiarazioni del procuratore di Edi Cavani, Fernando Guglielmone

Nel calcio, come nella vita, non bisogna escludere nulla! Edinson Cavani di nuovo al Napoli? Edi di nuovo in Italia, ma con la maglia dell’Inter? Fernando Guglielmone, agente e fratello del Matador, ha parlato proprio del futuro del centravanti uruguaiano non escludendo un ritorno in Italia del suo assistito, ora al PSG. Queste le parole di Guglielmone a “sportnotizie24“: «Cavani sta benissimo e si prepara ad entrare nella storia del Psg con un record molto importante, come quello di miglior marcatore  del club parigino in tutte le competizioni, superando George Weah e Zlatan Ibrahimovic. Al momento non abbiamo intenzione di lasciare la Francia».

Prosegue il procuratore parlando di un possibile ritorno in Italia (con la maglia del Napoli, suo vecchio club, o magari all’Inter al posto di Maurito Icardi) del Matador: «Scambio con Icardi tra Inter e PSG? Non c’è stato alcun contatto e non credo che l’Inter attualmente possa permetterselo. Ma in futuro non si sa mai, nel calcio tutto è possibile. Tornare a Napoli? Come detto, nel calcio non si sa mai, non escludo nulla». Il PSG ha escluso il Matador dalla lista dei convocati per la sfida di Coppa di Lega di ieri sera (escluso anche Pastore) per essere rientrato in ritardo e i contrasti con Neymar potrebbero spingere il calciatore a lasciare la Francia.