Cavani-PSG al capolinea. Bomba dalla Spagna: c'è il Milan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani-PSG al capolinea. Bomba dalla Spagna: c’è il Milan!

Pubblicato

su

cavani

Il club rossonero starebbe pensando a un nuovo centravanti. Secondo le ultime indiscrezioni il Milan sogna Edinson Cavani

Problema centravanti per il Milan? I rossoneri corrono ai ripari puntando su Edinson Cavani! Il Milan ha investito quasi 70 milioni di euro ingaggiando André Silva e Nikola Kalinic ma il primo non ha ancora inciso in campionato mentre il secondo, doppietta all’esordio, non scalda i cuori dei tifosi che sognano un grandissimo colpo in avanti. Secondo il “Mundo Deportivo” il nome che scalda il cuore dei tifosi rossoneri e della stessa dirigenza è proprio quello di Edi Cavani.

Il centravanti del PSG non sta vivendo un gran momento in Francia. Cavani avrebbe ricevuto una lauta offerta per non calciare più i rigori nel PSG, offerta rispedita al mittente. L’arrivo di Neymar ha aperto un burrone all’interno dello spogliatoio parigino e uno dei primi a partire potrebbe essere proprio l’ex Napoli. Oltre alla Juventus dunque, anche il Milan sarebbe sulle tracce del giocatore. Il Milan starebbe lavorando al colpaccio già a gennaio, sperando di poter contare un un extra-budget importante per convincere il Paris Saint-Germain e lo stesso calciatore. I tifosi rossoneri, secondo la stampa spagnola, possono sognare: il Milan a gennaio proverà a guarnire la sua torta con una splendida ciliegina!